martedì 7 dicembre 2010

Scappate gente: gli alieni sono arrivati!


Ma niente paura: a breve in tutte le librerie tedesche e inglesi troverete gli "Hot Dogs"! Non sono panini mannari, non sono uomini-sandwich, non sono "cani caldi"...Sono 4 ragazzini che salveranno il mondo ripetute volte (al momento almeno 5...per ognuno dei 5 volumi in uscita a Natale) dall'attacco alieno! Perché gli alieni - ahimé - non sono quei tipetti tutto cranio che ciascuno si augura, ma viscidi esserini tentacolari succhiacervelli dagli intestini rumorosi...



Per quanto però possano essere crudeli, puzzoni, nani e mitomani, rimangono divertentissimi da disegnare. Magari lo fossero altrettanto tutti i nani e mitomani di questa povera Italia...




Qui di seguito tutti i nomi dei responsabili:
HOT DOGS:
Texts by Thomas Brezina
Illustrations by Arianna Rea and Silvestro Nicolaci
Cover: colour by Annalisa Leoni and Lorenzo De Felici
Illustrations: colour by Valentina Perla
Editing by Yellowhale s.r.l.
© Egmont Verlagsgesellschaften mbh




...Enjoy!

11 commenti:

Unknown ha detto...

finalmenteeeeeeeeeeeeeehai aggiornato!
bellissimo mi piace tutto!ma solo inglesi e tedeschi potranno rifarsi gli okki?e noi chi siamo i figli della serva?!
XD

fe ha detto...

Ahahahahaahah! Bellissimo! Mi piace! :D
Concordo...xchè solo inglesi e tedeschi?! sigh...

simona zangla ha detto...

bellooo!! qui siamo troppo spacciati peròò!

http://massimilianomoccia.blogspot.com ha detto...

Veramente bellissimi!Complimenti :)

Arianna ha detto...

Grazie a tutti!
Io mi sto divertendo con questo lavoro...devo dire che rispetto all'Italia questi tedeschi lasciano decisamente più libertà d'interpretazione e di espressione (ho appena disegnato un Preside che si aggrappa alle tette di una maestra per non cadere...).
E che vi devo dire? Speriamo che il prodotto venda e che magari venga un giorno pubblicato anche qui.
Ancora un grazie collettivo a tutti voi!

serra ha detto...

bellissimo lavoro!

You are a crack!!! :)

il decu ha detto...

Che bellézz!

Arianna ha detto...

Graz'! Al magic Decu e al magic Serra

merlino3d ha detto...

Tutte le illustrazioni in questo post sono state colorate da me e non da Valentina Perla, Annalisa Leoni o Lorenzo De Felici.
Ti ringrazierei se volessi correggere i credit falsi o almeno rimuovere il mio lavoro.
So che è roba vecchia, ma sai com'è... non fa piacere.
grazie
Davide Amici.

Arianna ha detto...

Mi dispiace molto Davide, io ho pubblicato i credits così come mi sono stati inviati. Provvederò al più presto alle dovute modifiche. Prego

Zumbi ha detto...

Ciao Davide, sono Lorenzo De Felici. Tutte le immagini che vedi colorate in questo post le abbiamo colorate io e Annalisa Leoni, se ne vuoi la prova ti posso spedire tutti i psd aperti. Prima di lanciarti in accuse affrettate, controlla due volte.
grazie,
Lorenzo.