mercoledì 16 dicembre 2009

Children No More

Cari tutti,
mi accingo a postare una nuova tavoletta, poiché - come mi è stato fatto notare - il blog langue...
Questa la realizzai tempo fa per una mostra tuttora itinerante per l'Italia, contro la violenza sui minori.
Disegnarla mi ha caricata molto, spero si veda.



E questa invece è la versione a colori della bravissima Ilaria Traversi



That's all, ma visto che a Natale siamo tutti più buoni prometto una repentina pubblicazione prima delle feste!

9 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

è disarmante la dolcezza e bellezza del tuo tratto accostata al fatto terribile che viene raccontato. Notevole. Davvero una bella idea e ottima realizzazione.

Unknown ha detto...

ohhhhhhhh finalmente!è bellissima!mi piace troppo il tuo stile, non vedo l ora di vedere sto blog pieno di roba!
baci

il decu ha detto...

Vedi... che fai bene a non lasciare che il blog langua... o languisca!
(è uno di quei verbi che hanno forma doppia, pensa tu!)

Molto molto bella.

Mi piace concettualmente anche il fatto che le venditrici siano donne, perchè in molte mete del turismo sessuale le donne stesse da vittime diventano carnefici e si calano appieno nella distorsione di quel sistema.

Ma, visto le farfalle...
anche il coniglio è quello che penso io?

Arianna ha detto...

Grazie Ketty, grazie Rosa!
che dire, siete sempre così "issime" negli aggettivi...grazie!!
E mi fa piacere che il messaggio arrivi!

...E sì, Davide, è sicuramente quello che pensi, anche se non so a cosa stai pensando, ma puoi giurarci che è giusto.
Perché se non fosse giusto vorrebbe dire che quello che ho disegnato non funziona!

Dai, il coniglietto...ehm, "rosa", rientra nella nostra iconografia dalle elementari!;)
E poi ci sta bene: "fa rima e c'è"!

Unknown ha detto...

Ma allora aggiorni!!!!!!!!! Mi iscrivo subitissimo a questo blog!

--Un tuo Fan

Paolo Bassotti ha detto...

Arianna bravissima Arianna...

Howard Shum ha detto...

Amazing art!

Arianna ha detto...

grazie Paolissimo!!!

St3, sei un mio fan? allora poi mi dici dove tieni nascosti i pon pon...e voglio pure la coreografia in calzamaglia!;)P

Arianna ha detto...

Thank you Howard!
...and Merry Xmas...